Dopo 8 ore di duro lavoro, un allenamento intenso, una passeggiata sotto il sole, una giornata in mezzo allo smog o qualsiasi altra attività faticosa, arrivare a casa e farsi una doccia è sicuramente il momento più atteso. Fermarsi un istante, lasciarsi alle spalle ogni pensiero e dedicare al nostro corpo la giusta attenzione dopo le fatiche quotidiane può aiutarci a ritemprarci.

La sensazione trasmessa da una doccia è impagabile, non solo per quanto riguarda la pulizia. Dopo esserci lavate, ci sentiamo subito più toniche, più fresche e piene di energia.

A volte, nonostante la giornata faticosa, dopo la doccia sentiamo andar via la stanchezza e siamo subito pronte per fare altre mille attività: uscire, andare al ristorante, andare a ballare fino all’alba, rimanere sveglie a guardare le ultime puntate delle nostre serie tv preferite.

Tuttavia, quando facciamo la doccia commettiamo sempre alcuni errori (inconsapevolmente!) che possono apparire in un primo momento innocui ma che, se evitati, possono risolvere alcuni grossi problemi. Eccone 8 che facciamo tutti… sbagliando: