x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Burrocacao: come scegliere quello giusto per proteggere le nostre labbra

Burrocacao: come scegliere quello giusto per proteggere le nostre labbra

Il burrocacao è uno dei cosmetici più utilizzati e ne esistono tantissime varietà. Da quelli per  bambini a quelli per adulti, da quelli neutri ai più profumati, tutti ne hanno almeno uno in borsa. Soprattutto con la stagione invernale, per combattere la disidratazione delle labbra causata dalle basse temperature, il burrocacao diventa un compagno inseparabile. Ma scegliere quello giusto non è scontato.

Bisogna fare attenzione alla sua composizione. Altroconsumo ha effettuato un test su 23 tipi di burrocacao, dando delle indicazioni di massima che sarebbe meglio seguire quando ci troviamo a dover scegliere quale prodotto sia più adatto per coccolare le nostre labbra.

Quando ci si ritrova a dover scegliere tra un’infinita gamma di cosmetici, diviene fondamentale fare una cernita di quelli migliori, e un modo per farlo è quello di saper leggere l’etichetta.

Essa ci dà tutte le informazioni che riguardano la composizione di un prodotto che verrà applicato sul corpo, ed è quindi indispensabile che la qualità e le caratteristiche siano adatte alle nostre esigenze. L’articolo continua >