I segreti di bellezza di Jennifer Aniston e i suoi consigli

Quando si pensa all’eterna giovinezza non si può non pensare a Jennifer Aniston. L’attrice che ha superato i 50 anni, è in splendida forma e non dimostra affatto la sua età. Divenuta icona di bellezza anche in età più “matura”, la star ha deciso di condividere i segreti della sua beauty routine.

I consigli di bellezza di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston svela il segreto per una pelle del viso così giovane, anche superati i 50 anni. Chiunque vedendo l’attrice ha pensato che per lei si fosse fermato il tempo, ebbene l’attrice racconta la sua beauty routine a Vanity Fair: “Mattina e sera detergo il viso con acqua, passo il tonico e applico un siero.

Uso anche un massaggiatore facciale e, quando riesco, prenoto un massaggio viso professionale. Nell’allenamento, invece, vario: ora è un mix di cardio, Pilates e pesi“.

La star americana ha anche ideato un suo brand di integratori di collagene, di cui lei stessa fa uso per mantenere l’elasticità del viso sempre perfetta.

La dieta di bellezza di Jennifer Aniston

La bellezza passa, però, anche dall’alimentazione e Jennifer Aniston ha tutta una sua filosofia a riguardo. L’attrice, ai microfoni di Vanity Fair, svela quale sia la sua dieta per mantenere il benessere e la giovinezza più a lungo: “In realtà, con la dieta sono sempre stata coerente: verdure biologiche e proteine magre, tante erbe e spezie per insaporire al posto di olio, burro e sale e Collagen Peptides (peptidi di collagene) nel caffè o nel frullato del mattino“.

La star di Hollywood non manca di ricordare che il benessere passa anche dalla psicologia di una persona: “Guardare meno i notiziari e stare di più con gli amici: una buona ricetta per allentare le tensioni“. Ansie e tensioni sono, dunque, pessime alleate della bellezza e del benessere e Jennifer Aniston se ne guarda bene.

Leggi anche:

Allergia: quali creme usare per proteggere la pelle dalla disidratazione

Perché scegliere un cosmetico naturale?

Creare cosmetici per il tuo brand: come fare e a chi rivolgersi

Pubblicità

Potrebbe interessarti