x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Desideri ciglia folte e lunghe? Ecco il rimedio naturale fai da te

Desideri ciglia folte e lunghe? Ecco il rimedio naturale fai da te

Quale donna non sogna lunghe ciglia da cerbiatta, che con una sola passata di mascara, diventano meravigliose, così da incantare un uomo con un solo battito delle palpebre. Invece, la maggior parte delle volte, c’è chi ce le ha spelacchiate, chi lunghe ma dritte, chi incurvate ma corte; insomma, non ci vanno mai bene. Nessuna paura, ecco come riuscirete ad avere ciglia lunghe e folte, in modo naturale; continuate a leggere.

olio di ricino

Ingredienti miracolosi

Il trattamento, che vi stiamo per proporre, risulterà benefico e soprattutto anche economico, a differenza dei costosi sieri venduti in commercio. Vi serviranno olio di cocco, che potete comprare in erboristeria o nei negozi indiani, avendo sempre scrupolo di controllare gli ingredienti, così da avere la sicurezza che sia puro, inoltre, se riporta la dicitura “anche per uso alimentare”, ancora meglio. La vitamina E, anch’essa acquistabile in erboristeria o nei negozi on line, ed infine, il famoso olio di ricino, acquistabile in erboristeria ed in farmacia, facendo attenzione, che anch’esso sia puro. I nomi che troverete nella lista degli ingredienti, sono Ricinus communis Oil, per l’olio di ricino, Cocos Nucifera Oil per l’olio di cocco e Tocopherol per la vitamina E.

Preparazione del trattamento

Gli ingredienti sono, 3 cucchiai di olio di cocco , 40 ml di vitamina E, 3 cucchiai e ½ d’olio di ricino, 1 barattolo di vetro e 1 applicatore pulito per mascara. Basterà semplicemente unire tutti gli ingredienti nel barattolo di vetro e mescolare con un cucchiaio di legno o una spatola di silicone. La vitamine E, si trova in capsule, quindi dovrete romperle e far colare l’olio al suo interno. Tappate bene, agitate, intingete lo scovolino e spazzolate le ciglia precedentemente inumidite con un po’ di acqua, tutte le sere, prima di andare a dormire. Ricordatevi di agitare sempre il barattolo, prima di utilizzare la miscela, ed inoltre è fondamentale che le ciglia e le palpebre siano completamente struccate, prima di applicare il prodotto. Il trattamento è da eseguire costantemente, per almeno un mese; vi assicuriamo che vedrete significativi cambiamenti.