x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Capelli ricci: come farli a casa con le spugne (VIDEO)

Capelli ricci: come farli a casa con le spugne (VIDEO)

La lunaticità è una caratteristica tipica delle donne, soprattutto quando si tratta di aspetto estetico e di capelli. Ogni riccia vuole diventare liscia, ed ogni liscia vuole avere dei ricci ben definiti. Per le prime è sufficiente utilizzare una semplice piastra per ottenere il risultato desiderato, mentre per le seconde le cose sono un po’ più complicate.

Ricci: come ottenerli con le spugne

Di certo non è possibile andare ogni volta dal parrucchiere, sia per una questione economica sia per preservare la salute dei capelli. Inoltre non tutte le donne hanno una tale manualità da poter usare con padronanza le piastre specializzate per la creazione di ricci. Poche sanno che è sufficiente adottare dei semplici sistemi “fai da te”, sani e naturali, per avere dei ricci perfetti e voluminosi. In questo video tutorial questa ragazza mostra, passo dopo passo, come ottenere dei fantastici capelli ricci ed ondulati con l’utilizzo di semplicissime spugnette per i piatti e degli elastici. Dopo il “trattamento” bisogna aspettare un po’, poiché dovrete tenervi le spugnette in testa per tutta la notte, ma il risultato sarà eccezionale e vi ripagherà della pazienza!

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4906″ uuid=”73591945-1896-4B18-8192-548BA24F826C” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDIvcmljY2ktc3B1Z25lLmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video