x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Punti neri: ecco cosa accade applicando i cerotti che li combattono

Punti neri: ecco cosa accade applicando i cerotti che li combattono

Vi siete mai chiesti cosa accade alla vostra pelle quando usiamo una striscia anti punti neri? Alcuni studiosi l’hanno scoperto e ne hanno fatto un video che sta, paradossalmente, diventando cliccatissimo. Ha già raccolto infatti oltre 2 milioni di visualizzazioni, quasi 6mila “mi piace” e pochissimi “non mi piace”. Eppure la rimozione dei punti neri vista al microscopio non è uno spettacolo affascinante ma, probabilmente, incuriosisce le persone!

Il filmato mostra per oltre 5 minuti l’efficace azione pulente di una striscia adesiva mentre asporta dai pori della pelle del naso di un “paziente” il suo contenuto. L’obiettivo dei cerotti è quello di rimuovere alla radice il punto nero e le impurità, lasciando la pelle pulita e smettendo così di costituire un temibile serbatoio di sporco e batteri nonché la probabile sede di  infiammazioni acneiche e di infezioni. Nessuno però ha mai visto veramente questo strumento di bellezza all’opera.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4881″ uuid=”85ACC415-1AA7-40A1-A539-A5000EFEF7E8″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDIvcHVudGktbmVyaS5qcGc=” player_id=”default”] Fonte video