Yoga: 5 semplici esercizi di rilassamento da fare a casa

Lo yoga è una disciplina che aiuta sia il corpo sia la mente e se non si ha tempo per i corsi si possono praticare dei semplici esercizi a casa...

2568
Consiglia
Curare corpo e mente è importante per il nostro benessere, ma spesso gli impegni di lavoro e gli orari poco flessibili dei corsi ci impediscono di prenderci cura di noi stessi come vorremmo. Ma non per forza dobbiamo rinunciarci. Quindi perché non iniziare a praticare lo yoga a casa propria in completo relax?Prima di tutto vi farà risparmiare del tempo prezioso e non vi occorrerà più spendere soldi inutilmente in lezioni che non riuscirete a seguire. L’occorrente è davvero semplice: abiti comodi, un materassino e un ambiente congeniale al rilassamento.
L’obbiettivo principale di questa disciplina è quello di eliminare lo stress e le ansie quotidiane ed è anche un ottimo modo per tenere costantemente in allenamento la muscolatura del corpo in modo dolce. In questo articolo vi spiegheremo come ristabilire l’equilibrio psicofisico senza più doversi recare a un corso a pagamento.Scopriamo insieme i 5 esercizi di yoga da praticare a casa.

1 di 6L'articolo continua