Sbiancare le unghie: 5 semplici trucchi

Quando si tratta di unghie, sono in molti a non badare a spese. Manicure, lozioni rinforzanti, trattamenti ad hoc, creme specifiche: avere unghie sempre splendenti può essere un duro lavoro…

Consiglia
Quando si tratta di unghie, sono in molti a non badare a spese. Manicure, lozioni rinforzanti, trattamenti ad hoc, creme specifiche: avere unghie sempre splendenti può essere un duro lavoro per gli amanti della perfezione.Una delle cose più fastidiose alla vista (anche perché le mani sono tra le prime cose che si mostrano agli sconosciuti) sono le unghie ingiallite.L’ingiallimento è anche uno degli inestetismi più diffusi, che presenta numerose cause come, ad esempio, uno scorretto stile di vita (il fumo è il principale), la scarsità di vitamine e sali minerali nell’organismo, l’utilizzo di prodotti cosmetici troppo aggressivi o addirittura patologie più gravi, legate al fegato o ai polmoni.
Combattere questo problema può essere più semplice del previsto e si può fare senza ricorrere all’aiuto dell’estetista. Quante volte ti sarà capitato di guardarti le mani e provare insoddisfazione? Scopriamo i 5 trucchi per sbiancare le unghie in maniera naturale:

1 di 6L'articolo continua