x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il metodo infallibile per scoprire se un seno è naturale o no

Il metodo infallibile per scoprire se un seno è naturale o no

Sveta Bilyalova è una bellissima modella russa che afferma di aver trovato, tramite un sistema facile ma piuttosto innovativo, il metodo per scoprire se un seno è rifatto o meno.

La modella per testare la sua scoperta utilizza due cellulari e due ragazze come “cavie” umane, che si sottopongono al suo esperimento. Basta accendere al buio i telefonini e posizionarli in prossimità dei seni per scoprire la loro reale natura. Le protesi infatti, al buio e con la luce dei telefonini, diventano rosse, se invece i seni sono naturali non succederà nulla. La prima ragazza che si sottopone al test ha le protesi, poiché il seno si illumina di rosso alla luce dei telefonini dopo aver spento la luce. La seconda ragazza invece può vantare un décolleté perfettamente naturale, in quanto dopo aver spento la luce, i suoi seni non si colorano affatto.

Insomma, se avete dubbi sulle forme prosperose di una ragazza potete provare anche voi quest’esperimento, a patto che lei permetta di infilare i cellulari nel suo reggiseno!

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4904″ uuid=”B7E5E537-90BA-41CB-8281-0E0FE52FEEDD” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDIvc2Vuby1zb2NpYWwuanBn” player_id=”default”]Fonte video