L'aceto ci fa belle: i benefici su capelli, viso e corpo e non solo

Basta usare l'aceto solo per condire l'insalata! Ci sono molti modi alternativi per sfruttare le proprietà benefiche di questo condimento.

Consiglia
Sfatiamo un mito, l’aceto non serve solo a condire l’insalata! Ai famosi olio d’oliva, sale, miele si aggiunge questo condimento come rimedio naturale di bellezza e a basso costo.Il più vantaggioso è l’aceto di vino ma se non riuscite proprio a tollerare il suo odore acidulo non temete: un validissimo sostituto può essere l’aceto di mele.L’aceto è infatti un perfetto alleato del nostro corpo, della nostra bellezza e della nostra salute.  Può essere utilizzato per gli impacchi per i capelli grassi, per la tonicità della pelle e, addirittura, per la cellulite!
Un vero toccasana non solo per il nostro corpo ma anche per il nostro portafoglio! (confrontando i prezzi con qualsiasi prodotto cosmetico). Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli 8 principali benefici.Tutti i BENEFICI ma soprattutto i TRUCCHI e le RICETTE ottenibili con l’aceto per il tuo benessere li puoi trovare nelle prossime pagine:

1 di 9L'articolo continua